top of page

Grande successo del Raduno Giovanile Judo

24 gen 2024
Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 15 set

È fantastico sentire che il Raduno Giovanile Judo previsto per il 28 gennaio abbia riscosso un enorme successo, con la partecipazione di oltre 245 atleti provenienti da 13 società sportive. È bello vedere un così grande interesse per un evento che promuove lo sport giovanile in modo ludico, senza finalità agonistica.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno reso possibile questo evento:

  1. Cheroni Ottica

  2. Forward Legnano

  3. Caffè dei Portici

È con grande piacere annunciare che il Caffè dei Portici sarà presente con un banchetto durante il Raduno Giovanile Judo. Saranno disponibili deliziosi cibi e bevande per tutti i partecipanti che desiderano rifocillarsi durante l’evento.

Auguriamo a tutti i partecipanti una giornata divertente e piena di emozioni. Grazie ancora agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo raduno giovanile di Judo.

Commenti


bottom of page